ricettario-copertine15

Dalila Brogioli
Studentessa dell’Istituto Alberghiero. E’ la più giovane di tutti Quelli de Sabato. Ama cantare, FaceBook e confida nell’arrivo del suo Principe Azzurro.

Riso Crunchy alla Lavanda
Chicchi di riso scoppiati dal sapore delicato e dal profumo inebriante. Una nota croccante dal colore giovane ed accattivante. Un tocco di classe per guarnire i dolci.
Ideali per merende e colazioni dal sapore romantico.

ricettario-copertine18

Aldo Bruno Volume
Ex litografo e atleta. E’ tra i fan più sfegatati di Dario Argento e del suo compositore per eccellenza, Claudio Simonetti. Conosce tutti i segreti del telefilm “I Robinson”.

Riso Crunchy Menta
Chicchi di riso scoppiati dal profumo fresco e aromatico. Abbinati al Profondo Rosso di una salsa al pomodoro, all’Argento di un pesce fresco o al Bruno di una crema al cioccolato, impreziosiranno la vostra Opera, con gusto.

ricettario-copertine19

Maria Antonietta Vittoni
Cresciuta a Bellinzago ora vive in Puglia. Ex operaia, addetta alle pulizie, aiuto in sala mensa.
Ama cantare e recitare. Conosce a memoria tutte le canzoni di Grignani e molti monologhi del suo film preferito: il Corvo.

Riso Crunchy al Basilico
Chicchi di riso scoppiati dal sapore mediterraneo. Ideali per piatti semplici dal tocco originale. Dal nord al sud, dal pesto alla pizza, arricchiscono con il loro profumo i piatti di ogni tradizione culinaria italiana.

ricettario-copertine13

Nicoletta Forte
Lavora come bidella.
Ama ascoltare le canzoni romantiche e improvvisare dei balletti sulle loro note.
Un difetto, la lentezza!

Riso Crunchy al Peperoncino
Chicchi di riso scoppiati dal retrogusto piccante e dal colore rosso acceso. Consigliati per insaporire salse, sughi, ma anche carni e formaggi, sono un tocco furbo per destare il palato di famigliari e spasimanti. Una raccomandazione: andateci piano!

ricettario-copertine14

Gabriella Apostolo
Ballerina di danza classica, si esibisce in ogni occasione. Assidua frequentatrice
della palestra, ha come obiettivo diventare forte come il suo eroe: Walker Texas Ranger.

Riso Crunchy al Lampone
Chicchi di riso scoppiati croccanti dal sapore dolce – acidulo. Adatti alle diete di sportivi e salutisti per le proprietà benefiche del lampone. Ottimi come guarnizione di dolci e semifreddi, creano una perfetta coreografia tra gusto e bellezza.

ricettario-copertine17

Luigi Genziani
Non c’è lavoro che Luigi non abbia fatto. In ultimo il ciclista. Ha un linguaggio forbito e sa un sacco di cose. Parla poco ma con saggezza.

Riso Crunchy al Cardamomo
Chicchi di riso scoppiati, aromatizzati con una delle spezie più rare al mondo. Ideali per guarnire piatti ricercati, per accompagnare liquori, dolci e salumi. Dal sapore leggermente pepato sono adatti ad una cucina mai banale.

ricettario-copertine20

Mario Apostolo
Ex bidello e operaio comunale, ha una passione per i presepi, la Coca Cola, l’anguria ma più di tutto per il caffè. Ama disegnare e fare merenda.

Riso Crunchy al Caffè
Chicchi di riso scoppiati dall’aroma robusto e persistente. Consigliati come nota croccante su gelati e affogati. Possono diventare una buona abitudine quotidiana. Ma senza eccedere o si corre il rischio di non poterne fare a meno!

ricettario-copertine16

Mauro Gavinelli
Operaio metalmeccanico. E aiuto sacrista. Ama il calcio. E’ un tifoso sfegatato della Juve di cui ha tatuato lo stemma su una spalla. Gioca a calcetto come portiere, come Gigi. Il suo mito.

Riso Crunchy al Pepe Nero
Chicchi di riso scoppiati dal retrogusto piccante e dal colore nero. Consigliati per insaporire tutti i tipi di piatti. In abbinamento a formaggi a pasta bianca danno origine ad una vera passione. Un indimenticabile goal nel palato dei vostri ospiti.